Victoria di Svezia la principessa ha dato alla luce un maschio un fratellino per la piccola Estelle. Victoria di Svezia è diventata mamma ancofa una volta e ha dato alla luce un bel maschietto. Felicitazione per la sua primogenita per il marito Daniel Westling.
E’ nato un bel maschietto, un fratellino per la piccola Estelle che ha compiuto 4 anni lo scorso 23 febbraio. Ancora non si sa il nome del nuovo nato ma presto sicuramente la famiglia lo comunicherà ai media mondiali. Il piccolo reale è venuto alla luce alle ore 20.28 e sta bene. “Pesa 3,655 Kg ed è lungo 56 cm”, si legge in una nota diffusa da Palazzo. Il neo papà sembra che abbia dichiarato:”Non ho ancora capito come ci si sente ad essere padre di due figli, per adesso sto molto bene.”
(wikipedia) Vittoria, principessa ereditaria di Svezia, duchessa di Västergötland (in svedese: Victoria, Sveriges kronprinsessa, hertiginna av Västergötland, Victoria Ingrid Alice Désirée; Stoccolma, 14 luglio 1977), è l’erede al trono svedese. Il 24 febbraio 2009, dopo l’approvazione da parte del governo svedese, è stato annunciato ufficialmente il fidanzamento della principessa Vittoria con Daniel Westling.Il 19 giugno 2010 la principessa della Corona Svedese ha sposato Daniel Westling nella Cattedrale di Stoccolma. È stato stabilito che con il matrimonio Daniel Westling assuma il titolo di “sua altezza reale il principe Daniel, duca di Västergötland”.
La cerimonia è stata molto seguita dagli svedesi.
Dopo il “sì” dei futuri sovrani di Svezia si è tenuto un banchetto al Municipio della capitale svedese.
Nel 1996 le è stata diagnosticata l’anoressia nervosa: per curarsi lontano dagli occhi dai media e dai doveri istituzionali, nel 1997 si trasferì negli Stati Uniti, ufficialmente per completare gli studi. Ripresasi dalla malattia è da allora in prima linea come testimonial contro i disordini alimentari.