Uomini e Donne: Gianluca Tornese rivela importanti retroscena della scelta di Valentina

gianluca-tornese

Gianluca Tornese dopo la scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne: come procede la sua vita da single? A settembre sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? A svelare quali sono i suoi progetti (e cosa pensa della sua tronista) è lo stesso ex corteggiatore: ecco cosa ha raccontato in una recente intervista rilasciata al programma Radio Club 91.

“Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre. Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri”. E’ affranto l’amatissimo corteggiatore uscente reduce da una delusione a Uomini & Donne, Gianluca Tornese ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde).

“La gente da fuori non capisce – racconta – Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni” Confessa che in puntata non riusciva a sbloccarsi, “non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia”.

Ora che è single la sua donna ideale “deve essere una bella ragazza. Quante donne ideali in una sera? Dipende da dove vado”.

TORNERA’ L’AMORE TRA GIANLUCA E VALENTINA? ECCO COSA SUCCEDE IN QUESTO VIDEO, GUARDA:

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento