Chi è Sossio Aruta età vita privata Uomini e donne e Grande Fratello Vip

Sossio Aruta il ballo sensuale alla sfilata di Uomini e donne e il video in mutandeChi è Sossio Aruta età vita privata Uomini e donne e Grande Fratello Vip. A Uomini e donne ce lo ricordiamo come il cavaliere che ha fatto quel ballo sensuale di durante una delle tante sfilate di Uomini e donne. Chi è Sossio Aruta?

Chi è Sossio Aruta età vita privata Uomini e donne e Grande Fratello Vip

Sossio Aruta sensuale e con la camicia aperta balla sulla passerella della sfilata di Uomini e donne. Una sfilata che ha eccitato tutte le donne in studio e commentata dalla stilista di Uomini e donne. E’ stata proprio Anahi, la stilista, a suggerire a Sossio quel look. E il successo è arrivato. Il pubblico femminile si è scaldato improvvisamente. Questo è ciò che rimarrà nella mente del pubblico femminile a casa. Ma chi è Sossio Aruta?

Chi è Sossio Aruta età e vita privata

Classe 1970. Calciatore, padre di tre figli, ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto avendo realizzato centinaia di gol e calcato campi di ogni categoria tranne la serie A.

Quando giocava come attaccante nel Benevento è stato soprannominato Sandokan per via del look selvaggio e dei numerosi tatuaggi, ma poi è diventato “Re Leone” per via della folta capigliatura, del fisico piazzato e del modo aggressivo di giocare.

Ex protagonista di Campioni, talent calcistico di Mediaset, è diventato famoso per la storia d’amore con Ursula Bennardo scoppiata negli studi di Uomini & Donne dove cercava una fidanzata. Due caratteri non facili, Sossio e Ursula decidono di mettersi alla prova a Temptation Island Vip 2018, ma le cose non vanno come sperano, entrano in crisi, si separano, ma poi tornano insieme e hanno una bambina: Bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento