Partecipare a Avanti un altro i casting per Bonolis e per diventare concorrenti

Partecipare come concorrenti a Avanti un altro i casting per BonolisPartecipare a Avanti un altro i casting per Bonolis e per diventare concorrenti. Casting Avanti un altro come partecipare come concorrenti da Bonolis. Come partecipare come concorrente ad Avanti un altro? Il divertente pre-serale di canale 5 con la possibilità di vincere tanti soldi in gettoni d’oro. Come e dove fare i casting per Avanti un altro?

Partecipare a Avanti un altro i casting per Bonolis e per diventare concorrenti

Uno dei programmi più seguiti e divertenti che va in onda da qualche anno su Canale 5 è Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e fiancheggiato dal suo immancabile compagno Luca Laurentis,

Cos’è Avanti un altro?

Avanti un altro è un quiz televisivo in cui vi è in palio un montepremi in monete d’oro che è stato ideato da Paolo Bonolis e da Stefano Santucci. La prima puntata è andata in onda lunedì 5 settembre 2011 e da quel momento ha definitivamente sostituito Chi vuol essere milionario. Va in onda tutti i giorni nella fascia preserale prima del tg5. Dalla terza edizione si alternano la conduzione del programma Paolo Bonolis e Gerry Scotti, ma la co-conduzione di Luca Laurentis rimane sempre, imperterrita.

Il programma è girato a Roma nel Centro Titanus Elios.

COME PARTECIPARE COME CONCORRENTE AD AVANTI UN ALTRO E FARE I CASTING?

Avanti un altro è diventato uno dei programmi più seguiti e più divertenti degli ultimi tempi. Il quiz è da sempre condotto da Paolo Bonolis e in alcuni periodi anche da Gerry Scotti, e co-condotto da Luca Laurentis insieme al Minimondo,

Va in onda tutti i giorni prima del telegiornale su Canale 5.

Ma vediamo come poter partecipare al programma:

Per poter partecipare ad Avanti un altro si deve inviare una mail o chiamare la redazione di SDL2005 Casting & Production.
1 – Per poter partecipare puoi chiamare la redazione del programma Avanti un altro lasciando un messaggio in segreteria telefonica allo 06 39 75 06 83
2 -Inviare una mail con i propri dati, recapiti telefonici e foto a avantiunaltro@sdl2005.it.

3 – Compilare l’apposito form sul sito segnalato nel link per maggiori informazioni alla fine di questo annuncio. (cliccate qui)

DOVE E COME VEDERE REPLICHE E VIDEO MINIMONDO DI AVANTI UN ALTRO?

Per poter vedere le repliche del pre-serale di Bonolis, Avanti un altro, e per rigustarvi i video della trasmissione, compresi quelli dei personaggi del MiniMondo, potete cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento