Ovviamente Lorenzo non si è sbilanciato più di tanto ma ci ha fatto capire che ha un p’ paura che in realtà non vorrebbe mai dire un no.
“Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di questo trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e allegria. Quando mi sono seduto sulla poltrona rossa non credevo che sarei riuscito a trovare addirittura due ragazze che mi incuriosissero così tanto. Mi hanno dato molto. Io a loro, di sicuro, ho lasciato una felpa e un maglione. Mi dovrò rifare il guardaroba.”
E ancora:
“Arriva un momento in cui è inutile cercare di capire di più di una persona, perché hai capito tutto ciò che potevi per quanto ti è permesso dal programma. In questo momento non vedo l’ora di godermi un vero e proprio fidanzamento, anche se ho un po’ di difficoltà a immaginarmi con una persona accanto dopo così tanto tempo: sono due anni che non do conto a nessuno delle mie decisioni e faccio una vita da single. In questo momento ho voglia di una convivenza, ma dopo la scelta procederò cauto, anche se è un progetto di vita che non mi fa paura.”