Grande Fratello 12, escono dalla casa Enrica e Giusy ed entra Valentina


Ieri sera è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi ha annunciato l’inizio di una nuova fase del gioco (come dice tutte le volte), con una seconda nuova eliminazione e, lo giura, l’ingresso dell’ultimo nuovo concorrente della casa del Grande Fratello. Alessia mostra un video con i confessionali dei concorrenti mentre parlano dell’ingresso delle vecchie glorie: Patrick, Ferdinando e Cristina. Ovviamente si sentono minacciati da queste persone che sono decisamente più famose di loro, sono già conosciute dal pubblico. Alfonso Signorini ricorda che teoricamente anche i concorrenti non famosi entrati dopo potevano avere un vantaggio su chi era già in casa. Ai ragazzi è stato chiesto di scegliere un candidato all’eliminazione tra i tre “famosi”:  Ferdinando è stato scelto da tutti, tranne Enrica e Floriana che invece votano per Patrick. Valentina sceglie Cristina.
Poi viene annunciata l’eliminata della serata, prima si è salvata Valentina, poi Franco e infine a Vito e Floriana viene comunicato chi deve abbandonare la casa tra Enrica e Sabrina. A Vito e a Floriana tocca l’ingrato compito di comunicare alle due nominate il verdetto del televoto dopo aver assistito ad un video che documenta entrambi i rapporti: l’eliminata è Enrica (visita la fanpage di Facebook) e Floriana (visita la fanpage di facebook) si dispera.

Gli immuni hanno il compito di scegliere quattro concorrenti da mandare al televoto per la seconda eliminazione: dovranno scegliere un concorrente che verrà eliminato. I quattro vanno nella stanza delle sorprese: ognuno dovrà fare un nome diverso. Vito sceglie Valentina, Armando sceglie Giusy, Floriana sceglie Franco, Ilenia sceglie Sabrina, ma si lamenta del metodo di votazione. Dei quattro nominati, solamente uno si potrà salvare: davanti a loro ci sono quattro buste, una sola dà il diritto a salvare una persona. Floriana apre la sua busta: può salvare qualcuno e toglie dalla nomination Valentina. Al televoto vanno quindi Giusy, Franco e Sabrina. Il televoto viene aperto e ad uscire è Giusy.

Arriva in studio Fabrizio. E ci scappa l’RVM dedicato alla sua storia nella casa, una storia da tombeur de femme! Entra anche Monica per un bel confronto con lui: dalla casa ci arrivano immagini davvero bollenti del nostro bel Casanova (video).

Arriva il nuovo concorrente, scelto tramite il casting online: Alessia ci fa vedere un po’ di provini ed in casa entra Valentina.

Per alcuni ragazzi si aprono le porte della suite: tocca ai migliori della prova, ovvero Franco e Ilenia. Entrambi possono scegliere un compagno solo per la cena: lui una donna e lei un uomo. Franco porta Gaia, mentre Ilenia porta Armando (visita la sua fanpage di facebook) . Per loro una fiesta in perfetto stile brasiliano. Gli altri, ovviamente, sono un po’ indispettiti…

Al televoto vanno Valentina, Sabrina (visita la fanpage di facebook) e Kevin, oltre che Ferdinando scelto nella prima parte della puntata.

Continua a votare il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento