Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…

Fariba la mamma di Giulia Salemi ma un gesto inaspettato ma Giulia...Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…Fariba ci prova a fare pace con la figlia Giulia Salemi dopo quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vi ma Giulia sembra restare fredda anche ai gesti più calorosi della madre.

Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…

Durante la finale del Grande Fratello Vip la mamma di Giulia Salemi ha cercato di ristabilire un contatto con la figlia che si dice ancora molto arrabbiata con lei. Ecco il messaggio di Fariba su Instagram.

Un giorno ero in viaggio e qualcuno mi chiese qual è la parola che ha il valore più grande nel vocabolario di un uomo” ha scritto Fariba su Instagram storiescondividendo una foto della figlia Giulia “La mia risposta fu: l’amore”

E ancora. Subito dopo questo messaggio Fariba ha condiviso un fermo immagine di Giulia durante la diretta di ieri sera, accompagnando il tutto con queste parole: “La mia fiaba”. Ma come avrà reagito Giulia? Al momento non lo sappiamo ma crediamo che la Salemi sia rimasta ferma sulle sue posizioni, ovvero quelle di viversi la sua vita senza nessuna interferenza da parte della madre, quella madre forse un po’ troppo ingombrante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento