Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla

Dove vedere le repliche di Uomini e Donne in Tv e in streaming?Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana più seguita di sempre, soprattutto dalle ragazzine a cui piace sognare si può vedere in replica.  La trasmissione per eccellenza sull’amore tra i leggendari tronisti e corteggiatori si può anche vedere in streaming. Dove vedere la replica della puntata pomeridiana di Uomini e donne?

Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla

Nasce originariamente come uno show per far trovare l’amore perfetto a giovani single, ma da qualche anno a questa parte si è aggiunta la categoria 40 anni e più, per tutti coloro che non hanno perso la speranza di trovare l’amore della loro vita anche ad un’età ormai avanzata: stiamo parlando ovviamente del trono over. Purtroppo però la trasmissione viene trasmessa in un orario in cui molti stanno ancora lavorando, e gli appassionati sono costretti a registrare puntata per puntata. Ma c’è un’altra soluzione! Dove si possono vedere le repliche di Uomini e donne?

DOVE VEDERE LE REPLICHE DI UOMINI E DONNE IN TV?

Per tutti coloro che non possono seguire la puntata nel pomeriggio di Canale 5,  La 5 trasmette la replica della puntata del giorno alle 19.55 dal lunedì al venerdì. Basta quindi accendere la televisione e digitare il numero 30 del digitale terrestre.

DOVE VEDERE LE REPLICHE DI UOMINI E DONNE IN STREAMING?

Ma Mediaset ha pensato anche a tutti coloro che non possono vedere nemmeno le repliche delle 19.55 della propria trasmissione preferita su La 5.

Infatti tutte le puntate sono disponibili anche sul sito www.mediaset.it o anche su Witty.tv dove potete trovare anche succose anticipazioni nella sezione di Uomini e Donne, in modo da poterle vedere in ogni momento della giornata, quando si vuole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento