Can Yaman, quindi, continua ad agitare la stampa turca con il suo comportamento non convenzionale e le sue dichiarazioni scandalose. L’attore, non si sa perchè, ha suscitato indignazione tra i telespettatori turchi dopo essersi trasferito in Italia.
Ma non solo. Oggi la stampa turca continua a scagliarsi contro di lui e a scrivere brutte cose su di lui per quel gesto avventato contro un fan invadente. In pratica alcune settimane fa Can Yaman ha preso il cellulare di questo fan invadente e lo ha scaraventato a terra. Da quel momento in poi Can Yaman ha cercato di spiegare il suo gesto ma i suoi detrattori continuano a puntare il dito contro di lui.
“Questa persona si è comportata in modo scortese fin dall’inizio , non ha chiesto il permesso di scattare foto e non ha nemmeno salutato.”, ha detto l’attore.
Il motivo per cui Can Yaman ha pubblicato diversi post in Turco è proprio quello di voler rispondere a chi lo ha accusato nel suo Paese per quel gesto del cellulare.
Il programma turco “2nd Page” ha proprio precisato che Can Yaman ha risposto sul suo account Instagram alle critiche di alcuni utenti turchi dei social media e anche alla stampa turca.
“Non sono venuto qui per mangiare la pizza e comportami come un turista, sono qui per lavoro.”.” Ho smesso da tempo di sperare nella vostra approvazione, quindi se me lo permettete farò ancora meglio nel mio lavoro.”, ha scritto.
Intanto Can Yaman continua a scrivere sui social e a mostrarsi con le fan ribadendo il concetto che quando lui può non si sottrae mai a selfie e autografi.
Leggi anche: