Tezenis e Deejay tv sono in cerca della futura “GLAM DJETTE”


Tezenis il noto marchio di intimo e Deejay tv cercano il nuovo volto per Glam Djette. Passione per la musica, freschezza, grinta e glamour  sono le qualità essenziali che la Djette Tezenis deve avere.

Il Talent è aperto: tutte le ragazze dai 18 ai 35 anni con questi requisiti potranno mostrare il proprio talento e diventare la prossima musa Tezenis oltre che una giovane promessa del djset.Come? Basta caricare sul  HYPERLINK “http://glamdjette.tezenis.it” glamdjette.tezenis.it la propria creazione : non importa che sia house, dance o pop, ma che sia fresca e soprattutto … faccia ballare!

Il pubblico della rete potrà votare i brani preferiti ed eleggere così le 20 djette che accederanno alla fase successiva quando una giuria di qualità,composta da dj professioniste e da esperti di Deejay TV, selezioneranno le 8 Djette  che continueranno l’avventura … in TV!

La sfida vera infatti deve ancora iniziare: le 8 ragazze che raggiungeranno la finale verranno divise in due squadre guidate da2 tutor d’eccezione che prepareranno le ragazze ai clash (vere e proprie sfide fra dj) che decreteranno la star del progetto Glam Djette!

Una vera battaglia musicale all’ultimo beat nei locali più cool di Milano e in onda su Deejay Tv!4 appuntamenti televisivi per scoprire assieme a La Pina le protagoniste, il loro percorso e il loro sound fino alla proclamazione della nuova regina della consolle!

In più: il percorso delle djette potrà essere seguito tra una puntata e l’altra su Facebook, Twitter e sul canale Youtube di Tezenis.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento