Stasera giovedì 12 novembre in onda una nuova puntata di X Factor 9: il quarto live del talent show in onda su Sky. Dopo la tanto discussa eliminazione di Eleonora Anania, la cantante più amata e allo stesso tempo “odiata” dal pubblico di X Factor 9, che ha accusato i giudici di averla illusa di essere una brava cantante e di averla tenuta nella competizione solo per portare audience, anche questa sera ci aspetta una serata davvero interessante al 4 live. Infatti, questa sarà la puntata elettronica, quindi tutti i gruppi e tutti i cantanti dovranno cantare un pezzo che ricordi la musica elettronica.
Molti degli artisti si sono ritrovati in difficoltà, come Davide, che deve cantare un brano che secondo lui non lo rappresenta e non è nel suo stile, oppure i Landlord, che devono cantare un pezzo molto aggressivo rispetto al loro standard e proprio per questo la cantante, dalla voce dolce e delicata, fa fatica ad immedesimarsi.
Ma vediamo cosa canteranno tutti gli artisti in questa quarta puntata dei live di X Factor 9: Skin, per il gruppo delle Under donne, ha deciso di assegnare a Margherita “Tanted love” e ad Enrica “Burnin’ up”. Mika, per il gruppo degli Under uomini, ha deciso di assegnare a Luca “Always On my Mind” e a Leonardo “Only You”. Fedez, per la categoria dei Gruppi, ha deciso di assegnare ai Landlord “Promises”, ai Moseek “Revolusion” e agli Urban Strangers “Numb/Encore”. Elio, per la categoria degli Over, ha deciso di assegnare a Davide “Things Can Only Get Better” e a Giosada “Girl U Want”.
Riusciranno gli artisti ad essere all’altezza di una serata così particolare? E chi sarà l’eliminato di questa sera? Ma oltre alle esibizioni dei concorrenti ci saranno quelle degli attesissimi e amatissimi 5 Seconds of Summer, diventati molto famosi in pochissimo tempo e sono quasi arrivati ad avere una fama molto vicina a quella dei One Direction, e di Giorgio Moroder.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: