Speciale Amici, i nomi dei concorrenti del serale. Ruben unico escluso

Il 24 marzo, come ogni sabato pomeriggio, si è svolto lo speciale di Amici di Maria De Filippi; l’ultimo appuntamento pomeridiano prima del serale che partirà ufficialmente sabato 31 Marzo in prima serata.
Nella puntata di sabato sono stati definiti i nomi dei 14 allievi che parteciperanno al serale, oltre a  Valeria Romitelli, Carlo Alberto Di Micco, Josè Becerra e Nunzio Perricone, vedremo anche Francesca, Ottavio, Stefano, Francesca, Valentin, Giuseppe, Jonathan, Gerardo, Marco e Claudia. Ruben è l’unico escluso!


La prima ad esibirsi è Valeria Romitelli (visita la fanpage) che canta il suo primo inedito, un brano del quale, però, non ricorda il titolo a causa della troppa emozione. A suggerirglielo è, infatti, Zanforlin: “Non sarà lo stesso”. L’esibizione è seguita da un rvm in cui Marco contesta che Valeria non sia stata espressamente la prima scelta di Rudy. Le polemiche continuano con Stefano che considera sprecato Carlo Alberto (visita la fanpage) al serale; ritiene infatti che Claudia valga molto più di lui. In risposta all’rvm Rudy dice a Marco che Valeria sarebbe stata la sua prima scelta e gli chiede se, nei suoi panni, lui avrebbe fatto una scelta differente.

Lo speciale continua con l’esibizione del ballerino Giuseppe (visita la fanpage) che, però, non viene apprezzato dalla Celentano. Il pubblico contrasta l’insegnate e Maria ironizza dicendo “Non abbiamo ancora previsto un meccanismo per cacciare gli insegnanti”.

Le esibizioni continuano con Claudia (visita la fanpage) che canta “L’estate”, un inedito scritto per lei da Gerardo e Stefano. I tempi, però, a questo punto stringono, e così Maria prende in mano la situazione e decide che ogni allievo si esibirà con un solo brano.

Carlo Alberto esprime il suo parere, dicendo che lui non vorrebbe Claudia al serale; mentre Francesca sceglierebbe Ottavio, Marco e Gerardo (visita la fanpage). Rudy dice sì a Claudia, a differenza di Mara che conferma la sua opinione negativa: per lei è no.

È il turno di Jonathan: per Garrison è sì, per la Celentano no. Ottavio si esibisce cantando “Mandy” e Rudy conferma il suo no. La Celentano, a questo punto, fa un appello per Francesca, invitando i colleghi a riprenderla in considerazione. Jonathan accusa quindi l’insegnante di non considerare minimamente il giudizio popolare. Ma, dopo l’esibizione di Francesca, per Garrison è no!

Ruben canta Barry White, però due sono i no per lui. Stesso verdetto anche per Marco che canta “Angels”.
Gerardo canta “La Donna Cannone”: per la Di Michele è no.Le esibizioni si concludono con quella di Stefano (visita la fanpage).

Maria, a questo punto, dice che inizialmente la produzione aveva deciso di mandare al serale solamente 9 allievi, di modo da dare maggiore visibilità a poche persone. Però, visto il numero più alto di concorrenti, è stato deciso di farne accedere 14, il numero più alto possibile. In questo modo si rinuncia alla scelta di far permanere i concorrenti per più tempo, ricorrendo quindi all’eliminazione di un cantante e di un ballerino già nella prima puntata. Viene quindi stabilito che andrà al serale chi avrà ottenuto due sì. L’ultimo posto viene conteso tra Marco, Claudia e Ruben. Ma l’unico che rimarrà escluso dal serale è Ruben.

Ecco i nomi definitivi dei concorrenti che vedremo nella puntata di sabato sera:
Valeria
Carlo Alberto
Nunzio
Josè
Francesca
Ottavio
Stefano
Francesca
Valentin
Giuseppe
Jonathan
Gerardo
Marco
Claudia

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento