Marco Bocci quarto giudice della sesta puntata di Amici 12 [Foto]

Sabato scorso, l’11 maggio, come vi avevamo anticipato è andata in onda la sesta puntata di Amici di Maria De Filippi che ha visto, tra gli altri, come protagonista l’attore Marco Bocci nella veste di quarto giudice. La puntata, come da tradizione, si è aperta con il lancio della sigla da parte dell’ospite d’onore; il bell’attore di Squadra Antimafia, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio dando il via alla puntata.

Altri ospiti della serata sono stati gli atleti Alex Schwazer e Carolina Kostner che hanno raccontato come hanno vissuto in prima persona l’eliminazione di Alex dalle Olimpiadi di Londra dopo esser stato trovato positivo al test antidoping. Hanno parlato quindi di tutto ciò che comporta doparsi, dei risvolti sia negativi che positivi che tutto ciò porta. Gli ospiti musicali, invece, sono stati Francesco Renga, che ha cantato insieme a Greta e Moreno, e Skin degli Skunk Anansie, che ha duettato con Emma.

Marco Bocci, insieme agli altri giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, ha giudicato e commentato le esibizioni degli allievi di Amici 12. L’eliminata della serata è stata Lorella Boccia, che non accede così alle ultime puntate del talent show.

Avete visto la puntata? Vi è piaciuto Marco Bocci in questa insolita veste?

Ecco nella gallery le foto della puntata di Amici 12.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento