lunedì 25 maggio, 2015

Anticipazioni Amici 14: i nomi dei quattro finalisti. Ricky Martin giudice della semifinale


Chi vincerà Amici 14? In attesa della finale, nello studio del talent show di Maria De Filippi, è stata registrata la nuova puntata: la semifinale ha eletto i nomi dei quattro concorrenti che potrebbero vincere l’edizione 2015 di Amici. Giudice della semifinale sarà la star internazionale Ricky Martin. Ecco chi sono i finalisti e cos’è […]


elisa-emma-semifinale-amici

Chi vincerà Amici 14? In attesa della finale, nello studio del talent show di Maria De Filippi, è stata registrata la nuova puntata: la semifinale ha eletto i nomi dei quattro concorrenti che potrebbero vincere l’edizione 2015 di Amici. Giudice della semifinale sarà la star internazionale Ricky Martin. Ecco chi sono i finalisti e cos’è successo durante la semifinale.

Semifinale Amici 14, le prove

La prima manche ha visto Mattia Briga, schierato da Emma Marrone, duettare con una cantante di lirica: l’esibizione non solo ha permesso al rapper di vincere ma ha anche ottenuto il favore di Loredana Bertè. La cantante ha infatti detto a Briga: “Tu hai talento, è innegabile”. Pace fatta tra il concorrente di Amici e il giudice? La seconda prova, invece, ha visto i The Kolors contro Klaudia. Anche in questo caso ha vinto la squadra bianca.

Ricky Martin giudice della semifinale

Prima della terza prova ha fatto il suo ingresso in studio uno dei cantanti più amati del panorama musicale internazionale: Ricky Martin è il giudice della semifinale. Elisa, a questo punto, ha schierato Virginia, che ha cantato “Se Telefonando” con Nek; mentre Emma ha risposto con Claudia che ha ballato sulle note di Massimo Ranieri. Nel corso della quarta prova, invece, Briga ha cantato con Cristiano De Andrè, mentre i The Kolors si sono esibiti con Renato Zero. Per la quinta e ultima prova, infine, Emma si è esibita con Mattia Briga, mentre Elisa ha utilizzato la “Magic Ball”. Tutte le prove della prima manche sono state vinte dai bianchi. Eliminato provvisorio Giorgio.

Giorgio Albanese eliminato

Nel corso della seconda manche c’è stato  un vantaggio dei blu: sia la prima che la seconda prova è stata infatti vinta dalla squadra di Elisa Toffoli. La terza prova è stata poi vinta dai blu, grazie ad una buona esibizione di Briga, mentre la quarta dai bianchi. Per questo motivo, la seconda parte della puntata del serale è stata vinta dai blu e ha portato all‘eliminazione provvisoria di Klaudia. Ma l’eliminato definitivo è Giorgio Albanese, che rinuncia così al sogno di vincere Amici.

I finalisti di Amici 14

Con l’eliminazione di Giorgio, sono stati quindi svelati i nomi dei quattro finalisti che concorrono alla vittoria di Amici. Gli artisti che vanno in finale sono infatti Mattia Briga e Klaudia Pepa per la squadra bianca, e i The Kolors e Virginia Tomarchio per la squadra blu, quella di Elisa. La finale è attesa per il 5 giugno: chi vincerà Amici? Dillo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”95″]

VOTA QUI IL TUO CONCORRENTE PREFERITO DEL SERALE

Fonte| gossipetv.com

 

 


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic
Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”
Speciale Amici Chic, TV Chic
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo
Speciale Amici Chic