mercoledì 24 Febbraio, 2016

Amici anticipazioni serale 2016, le squadre e i nomi dei concorrenti


Tra pochissimi giorni tornerà finalmente l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi, e le supposizioni sulle possibili squadre iniziano a fare il giro del web. Le registrazioni ci saranno tra oggi e domani e per questo non ci possono essere delle notizie certe, ma quelle che vi stiamo per dire non sono del tutto […]


amici-anticipazioni-serale-2016

Tra pochissimi giorni tornerà finalmente l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi, e le supposizioni sulle possibili squadre iniziano a fare il giro del web. Le registrazioni ci saranno tra oggi e domani e per questo non ci possono essere delle notizie certe, ma quelle che vi stiamo per dire non sono del tutto infondate.

Anticipazioni Amici Serale, i nomi dei direttori artistici

Le anticipazioni della puntata del 27 febbraio, che verrà registrata tra oggi e domani, ci dicono che Maria presenterà finalmente i direttori artistici di questa edizione del programma. I direttori artistici saranno 4, e 3 di loro sono già quasi sicuri e saranno Emma Marrone, Elisa e J-Ax. Per quanto riguarda il quarto invece si presume possa essere Fedez oppure Nek. Maria De Filippi ha però deciso di tenere il pubblico sulle spine durante la prima puntata, infatti svelerà i nomi di solo due di loro, ovvero quelli delle ragazze. Ma quando dirà i nomi degli altri direttori artistici?

Amici 2016 squadre del serale: i nomi dei concorrenti

Proprio da loro 4 verranno scelti i componenti delle squadre che vedremo al serale e ci possiamo sicuramente aspettare che nomi come Sergio e altri concorrenti del suo livello possano essere scelti proprio da uno di loro e che quindi rivedremo nelle sfide serali a squadre. Ma chi riuscirà a raggiungere questo traguardo?

Anticipazioni serale Amici 15: i nomi dei quattro coach

I nomi dei quattro direttori artistici ancora non sono stati svelati e per saperlo dovremo aspettare ancora qualche giorno in quanto verranno presentati nella prossima registrazione. Le voci però stanno iniziando a spargersi sul web e in molti dicono che quasi sicuramente due di loro saranno Emma Marrone, direttrice artistica anche degli scorsi anni, ed Elisa, la cantante che solo pochi giorni fa era ospite al Festival di Sanremo. Anche per quanto riguarda gli altri due direttori artistici le ipotesi si sono fatte sentire. Si vocifera infatti che uno dei due possa essere quasi sicuramente J-Ax, in quanto ha lasciato la giuria di The Voice of Italy e insieme a lui potrebbe esserci anche Fedez, il rapper ormai veterano dei talent show in quanto per due anni ha fatto parte della giuria di X Factor. Quest’ultimo, inoltre, nelle ultime settimane sembra molto vicino a Maria De Filippi: la presentatrice l’ha voluto infatti come ospite sia a C’è Posta Per Te, sia a Pequenos Gigantes. Ancora non ci sono notizie certe, ma sicuramente i due rapper stanno passando molto tempo insieme nell’ultimo periodo. Ci saranno delle novità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic
Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”
Speciale Amici Chic, TV Chic
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo
Speciale Amici Chic