Amici 2013 verso il serale: ecco Marta Marino, ballerina della squadra di Miguel Bosè

Marta Marino (visita la fanpage) è la prima ballerina ad accedere di diritto nella scuola di Amici 12. E’ siciliana, nata a Siracusa nel 1993. La danza è da sempre la sua passione, tant’è che già a 4 anni inizia a studiarla. All’età di 15 anni viene selezionata per entrare nel Bellini Junior Ballet al Teatro Massimo Bellini di Catania. Marta ha ottenuto anche altri grandi riconoscimenti, come le borse di studio annuali al Balletto di Toscana e al Laban di Londra.

Dopo molte esperienze anche nel mondo televisivo, ha partecipato come ballerina in un video di Manuel Aspidi, è approdata ai casting di Amici 2013. Luca Barbagallo (anche lui ex concorrente) ha creato due coreografie per gli esami di sbarramento per accedere alla scuola di talento più famosa d’Italia. Il suo talento e la sua passione le hanno fatto ottenere un giudizio unanime da parte dei tre professori Cannito, Garrison e Celentano che le hanno poi assegnato il banco immediato.

Il suo percorso nella scuola è stato sempre lineare e dopo aver sostenuto un esame di sbarramento, accede al serale e decide di far parte della squadra dei blu, capitanata da Miguel Bosè. Nella sua avventura, oltre alla totale dedizione ed impegno per la danza, Marta è riuscita anche a trovare l’amore con il fascinoso cantautore Edwyn. Tra i due sono nate le prime gelosie: Edwyn infatti non lo ha nascosto dopo aver visto un sensuale passo a due con il ballerino Stefano De Martino. Allo stesso tempo la coppietta è anche riuscita a far emozionare il pubblico scambiandosi sguardi, carezze e parole dolci.

Insomma, un momento di felicità in campo amoroso e lavorativo per la ballerina siracusana. Tra poche settimane inizierà il serale, al quale parteciperanno tantissimi nomi della musica italiana ed internazionale nonchè grandi compagnie di danza. Non ci rimane che seguire il percorso della giovane e talentuosa ballerina attraverso le sfide del serale.

RICORDATEVI DI VOTARE MARTA NELLA NOSTRA SFIDA PER ELEGGERE IL MIGLIOR CONCORRENTE DI AMICI 12! CLICCATE QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento