Amici 15 anticipazioni puntata 28 novembre: esibizioni, sfide e primi eliminati

amici-15-seconda-puntata

Domani pomeriggio, sabato 28 novembre, andrà in onda la seconda puntata pomeridiana di Amici in cui finalmente potremo conoscere ufficialmente le classi che sono state decise settimana scorsa. Oltre a conoscere meglio le squadre e i componenti di ognuna di esse potremo conoscerli meglio anche dal punto di vista artistico e quindi vederli all’opera con le assegnazioni dei loro insegnanti.

Amici 2016 seconda puntata: le esibizioni dei cantanti

Per quanto riguarda i cantanti uomini: Cristiano durante questa puntata si cimenterà in “Trouble” dei Coldplay. Luca dovrà cantare “Blurred lines”, Nick “Love the way you lie”, Sergio “Hello” di Adele, Lele “Just the way you are”.
Per quanto riguarda le cantanti donne: Chiara dovrà cantare “Powerful”, Elodie “Dedicato”, Floriana “Wrecking ball” e Yvonne “You’ve got the love”. Le band: Gli Aula 39 li vedremo cimentarsi in “Waiting for love”, La Rua “Non sono positivo alla normalità” e “ci vuole un fisico bestiale”, i Mettrò “Drag me dows” e i Raft “King Kong five”.

Amici 15 puntata 28 novembre: le coreografie dei ballerini

Anche i ballerini hanno avuto l’occasione di poter conoscere e imparare le coreografie con cui dovranno esibirsi domani, ma ci tocca aspettare domani pomeriggio per scoprirle. Il meccanismo delle puntate pomeridiane è come quello dell’anno scorso e le sfide avverranno a squadre che dovranno battersi a suon di musica e ballo. Domani quindi vedremo i concorrenti della nuova edizione di Amici cimentarsi per la prima volta nelle sfide e i primi eliminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento