lunedì 21 Maggio, 2012

Amici 11, la favola continua: Gerardo, Carlo, Ottavio e i ballerini ottengono importanti contratti di lavoro


Amici è sempre stata una vetrina senza paragoni per i giovani talenti e anche quest’anno si conferma questa potenzialità del programma. I giovani del programma, infatti, hanno ottenuto importanti contratti. Nella categoria ballo, al vincitore Giuseppe Giofrè, la Millenium Dance Complex offre una borsa di studio per continuare a studiare sei mesi a Los Angeles; […]



Amici
è sempre stata una vetrina senza paragoni per i giovani talenti e anche quest’anno si conferma questa potenzialità del programma. I giovani del programma, infatti, hanno ottenuto importanti contratti. Nella categoria ballo, al vincitore Giuseppe Giofrè, la Millenium Dance Complex offre una borsa di studio per continuare a studiare sei mesi a Los Angeles; Francesca farà parte dei professionisti di Amici “Da parte mia – afferma Maria De Filippi- e da parte della trasmissione è stato chiesto a Francesca di far parte dei professionisti‘, a Josè va un contratto annuale con la English National Ballet e a Nunzio va un contratto con la River North Dance Chicago.

Assegnati anche tre contratti discografici ai giovani della categoria canto Gerardo Pulli (vince un contratto da 100.000 euro con la Emi), Ottavio De Stefano (Universal) e Carlo Alberto Di Micco (Warner).

In bocca al lupo ragazzi!


Loading...

Articoli correlati


Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic
Radio 105 Dj Giuseppe attacca Alberto Urso di Amici:”Speriamo di non sentirlo più”
Speciale Amici Chic, TV Chic
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic
Amici serale 2019 un cantante abbandona o sta per farlo
Speciale Amici Chic