Oscar 2012, Butterfly Twists: le calzature presentate alle celebrities


Notte glamour per Butterfly Twists presente con le proprie calzature nella “Red Carpet Gift Suite” al Confidential Hotel di Beverly Hills, la sera prima della favolosa notte dedicata agli Academy Awards. Numerose le celebrities che hanno potuto scegliere un paio di ballerine pieghevoli oppure i nuovissimi stivali pieghevoli firmati dal brand inglese sempre più vicino al cuore fashion delle giovani star del cinema e della TV internazionale.

Disegnate nel cuore del quartiere della moda di Londra, le Butterfly Twists sono calzature chic, pratiche da indossare tutti i giorni. Le ballerine hanno una flessibilità innovativa che permette di piegarle e riporle anche nella borsetta più piccola. Dal lancio nel 2009, Butterfly Twists ha sviluppato una distribuzione internazionale e ha recentemente ricevuto dalla UK Fashion & Textile Association il premio annuale “New Exporter”.

I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da Limitless Vision, una giovane realtà che propone una nuova formula di rappresentanza e consulenza in grado di sviluppare il potenziale commerciale di nuovi brand di abbigliamento ed accessori nel mercato italiano.

Tra i nomi noti presenti all’evento la modella Jamie Hilfiger, nipote dello stilista Tommy, l’attrice Jessica Hall, l’attrice di Broadway Christy Carlson Romano, Marisa Lauren tra le protagoniste del nuovo serial Beverly Hills 90210, Katie Stevens di American Idol, la modella Chelsea Heath.

E ancora l’attore Adam Rose del cast del film “Margaret” di Kenneth Lonergan, il giovane attore di “Lab Rats” Billy Unger, l’attore di “Smitty” Brandon Tyler Russell, la modella di Playboy Hope Dworaczyk, la stilista di “Li Cari clothing” Jazmin Whitley, l’attrice della serie tv “Chuck” Katie Cleary, Kyle Massey tra i partecipanti dell’edizione di Ballando con le stelle edizione USA, l’attrice della serie tv “Body of Proof” Mary Mouser, l’attrice Nadia Bjorlin che ha di recente partecipato al reality “Dirty Soap”, il regista di “Undefeated” T.J. Martin, l’attore della serie televisiva “Coppia di Re” Ryan Ochoa ed il celebre fotografo delle star Steven Taylor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento