mercoledì 19 ottobre, 2011

MTV Ema, i Modà vincono come Best Italian Act 2011


Un successo continuo, un apprezzamento da parte dei fans che non perde un colpo. E noi sappiamo che anche voi li adorate. Con l’album “Viva i romantici” i Modà hanno dominato la classifica della primavera estate 2011 e il loro successo continua ininterrottamente. Un esempio son gli MTV Ema dove il gruppo italiano capitanato da […]



Un successo continuo, un apprezzamento da parte dei fans che non perde un colpo. E noi sappiamo che anche voi li adorate. Con l’album “Viva i romantici” i Modà hanno dominato la classifica della primavera estate 2011 e il loro successo continua ininterrottamente. Un esempio son gli MTV Ema dove il gruppo italiano capitanato da Kekko si è aggiudicato il Best Italian Act dell’edizione 2011.Lo show di Mtv previsto a Belfast il 6 novembre prossimo prevede l’esibizione di molte star della musica  tra cui Lady Gaga, Coldplay, Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers. La vittoria dei Modà è decisamente schiacciante. Il gruppo infatti  ha battuto Fabri Fibra, Jovanotti, Negramaro e Verdena. Che dire di più se non sancire qui una volta per tutte la loro consacrazione nel panorama musicale italiano ? Kekko, leader del gruppo, ha così commentato la vittoria: ”Siamo contentissimi di questo grande risultato. Ringraziamo i fan perchè è’ a loro che dedichiamo anche questo premio come tutti quelli vinti finora”.

Alla domanda Come sono cambiati i Modà, dagli esordi ad oggi?, la risposta è stata: “Musicalmente, non siamo cambiati molto. Il genere è sempre quello, forse più maturo. Indubbiamente, l’esperienza aiuta a crescere. Siamo gli stessi del 2004 con una maggiore maturità. E forse è un bene che il successo sia arrivato ora e non immediatamente”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica