Miss Italia, la Miss Cinema Veribel 2011 Mara Dall’Armellina al Gran Ballo Viennese


La V Edizione dell’evento si svolgerà a Roma, Palazzo Venezia domani sera . Ci sarà anche Mara Dall’Armellina, Miss Cinema Veribel 2011 al Gran Ballo Viennese che si terrà domani, sabato 1 ottobre, a Palazzo Venezia a Roma a partire dalle ore 19.30. La ragazza, che ha conquistato la fascia lo scorso 18 settembre a Montecatini Terme, è impegnata in questi giorni sul set del film per il grande schermo “Dieci regole per far innamorare”, per la regia di Cristiano Bortone con Vincenzo Salemme. Il ruolo nel film, prossimamente nelle sale cinematografiche, è il premio che Mara ha ricevuto dopo aver vinto il titolo di Miss Cinema Veribel.
Il Gran Ballo Viennese è a favore della Fondazione Doppia Difesa Onlus e parte del ricavato della serata sarà devoluto per le iniziative della Fondazione stessa, che fornisce consulenza e assistenza psicologica e legale gratuite a persone vittime di stalking, abusi e violenze, in particolare donne e bambini. Michelle Hunzinker -fondatrice insieme a Giulia Bongiorno della Associazione – interverrà all’evento con un videomessaggio.

La serata vedrà la partecipazione dei Sindaci di Roma e Vienna: Gianni Alemanno e Michael Haupl, l’Ambasciatore d’Italia in Austria S.E. Eugenio D’Auria e L’Ambasciatore d’Austria in Italia Christian Berlakovits, alti rappresentanti della Politica, della Cultura e protagonisti del mondo dell’Arte, della Cultura e dello Spettacolo.
Quarantaquattro ragazze, di età compresa fra 16 e 23 anni, come autentiche principesse, faranno il loro ingresso nei prestigiosi Saloni di Palazzo Venezia, accompagnate dai cadetti dell’accademia Militare di Modena, per vivere l’emozione indimenticabile del loro primo valzer eseguito dall’Orchestra Concerto Strauss diretta dal Maestro Cristian Pintilie.

La serata di Gala del Gran Ballo Viennese quest’anno sarà presentata da due giovani rappresentanti del mondo dello spettacolo: Miss Italia 2006 Claudia Andreatti, annunciatrice e conduttrice televisiva di Rai 1, e dall’attore Brando Giorgi, reduce dal successo della fiction “Sangue caldo”. La danza sarà la protagonista indiscussa della serata, magistralmente rappresentata da Anbeta Toromani e Amilcar Moret Gonzalez del programma televisivo Amici e da Umberto Gaudino e Sara Santostasi, coppia amatissima dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, che si esibiranno in due performances di diverso stile, ma di uguale spettacolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento