Jennifer Lopez sarà la presentatrice dell’84esima edizione degli Oscar


C’è grande attesa e fermento per l’84esima edizione della notte degli Oscar. L’appuntamento è per il 26 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles . Numerose saranno le stelle di Hollywood che sfileranno sul red carpet, tra queste la madrina d’eccezione sarà Jennifer Lopez.

I produttori della manifestazione Brian Grazer e Don Mischer hanno recentemente annunciato, infatti, che JLo affiancherà il collega Billy Crystal nella conduzione della “notte delle stelle”: una cerimonia che verrà trasmessa in 225 paesi del mondo. Il cast per la notte più attesa del cinema è così definitivo e ben delineato. Inizialmente Eddie Murphy era stato designato come presentatore; l’attore però ha rinunciato all’incarico dopo che il regista Brett Ratner è stato cacciato per aver espresso opinioni “politically scorretted” sui gay.

Per Jennifer Lopez la conduzione degli Oscar costituisce un’ulteriore consacrazione. Da più di dieci anni è ai vertici delle classifiche musicali di tutto il mondo, numerosi sono i film che l’hanno vista come protagonista, e attualmente è impegnata come giudice al talent show American Idol. J.Lo sarà, inoltre, presto al cinema con film quali Parker, Ice Age: Continental Drift e nella commedia sentimentale What to Expect When You’re Expecting.

La notte rappresenta, oltre a una celebrazione del cinema, anche una grande occasione per gli stilisti di mostrare le loro creazioni: una sfilata d’eccezione sul tappeto rosso più famoso del mondo. I look delle star sono, infatti, gli elementi più discussi, più amati e più odiati della “notte delle stelle”.

A chi si affiderà J.Lo per il suo look da Oscar? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento