FitFlop Shooting Stars Benefit, padrone di casa Samuel L.Jackson e invitati vip tra cui Jesse Metcalfe e Michael Bolton


L’edizione 2011 del FitFlop Shooting Stars Benefit si è svolta il 4 e 5 Agosto nel Surrey presso il prestigioso Wentworth Club. Padrone di casa del torneo Samuel L. Jackson, che ha coinvolto nella competizione molti amici VIP tra cui Jesse Metcalfe, e Michael Bolton. Obiettivo: raccogliere fondi per la Make-A-Wish Foundation.
“La Make-A-Wish Foundation celebra quest’anno il suo 25° anniversario, per questo sono particolarmente onorato di affermare che i proventi di questo torneo aiuteranno ad esaudire i desideri di bambini che quotidianamente combattono condizioni di vita disagiate” ha affermato Samuel L. Jackson.

Marcia Kilgore, fondatrice e Direttore Creativo di FitFlop, main sponsor del torneo, ha commentato: “Il denaro raccolto nell’edizione 2011 aiuterà a soddisfare i desideri di alcuni dei 20.000 bambini e ragazzi che nel Regno Unito vivono affetti da gravi malattie. Siamo particolarmente entusiasti di partecipare alla realizzazione di questo progetto.”

Il torneo si è concluso con il FitFlop Shooting Stars Benefit Closing Ball presso la Royal Courts of Justice, dove sono stati raccolti ulteriori fondi a favore della Make-A-Wish Foundation grazie ad un’asta di premi donati all’organizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento