Come fare la nail art perfetta per Halloween? Tutorial e consigli

Come fare la nail art perfetta per Halloween? Tutorial e consigliCome fare la nail art perfetta per Halloween? Tutorial e consigli.  Halloween si sta avvicinando, insomma, manca poco al 31 ottobre! Proprio per questo dobbiamo cercare di non farci trovare impreparati per le feste che ci attendono o anche per una semplice serata a bere qualcosa con gli amici. Se non si vuole esagerare con i travestimenti perché non ci si sente a proprio agio nei panni di un mostro o di una strega una nail art e un vestito normalissimo da tutti i giorni basteranno a dare quel tocco “creepy” alla vostra serata di Halloween perfetta.

Come fare la nail art perfetta per Halloween? Tutorial e consigli

Che voi andiamo ad una festa o che andiate semplicemente in un bar, la sera di Halloween non può essere passata senza avere un tocco di “pauroso” addosso. Non deve essere per forza qualcosa di esagerato ma può essere una semplicissima nail art.

COME FARE LA NAIL ART PERFETTA PER HALLOWEEN?

Halloween è alle porte e qualsiasi cosa faremo dobbiamo avere almeno un tocco di “creepy”. Vediamo insieme qualche idea di nail art semplice e veloce per questa festa divertente e tanto amata da tutti i ragazzi del mondo.

Se si vuole un look classico: una nail art a base nera con le ragnatele bianche e magari qualche ragnetto sono un classico di questa festa e sono anche molto semplici da realizzare. Basta infatti armarsi di uno smalto nero, uno smalto bianco e un pennellino con la punta sottile che si trovano al supermercato o nei negozi di pittura e costano veramente poco. Come si fa? Prima di tutto si stende su tutta l’unghia uno strato di base trasparente per proteggere l’unghia dal colore nero ed evitare che ingiallisca. Dopo che la base si è asciugata si deve procedere stendendo lo smalto nero. Se necessario fare due passate. In seguito si prende un po dello smalto bianco con il pennellino a punta sottile e si inizia facendo le linee dritte delle ragnatele e si prosegue unendole fra loro con delle linee curve. Il gioco è fatto!

Se si vuole un look un po’ più particolare: un’altra nail art molto semplice da realizzare è quella con la casetta e la luna. Basta armarsi di uno smalto viola che si stenderà come base, uno smalto bianco per fare la luna, uno smalto nero per disegnare la casetta e uno smalto giallo per disegnare le finestre illuminate della casa.
Ovviamente queste sono solo idee, ma potete sbizzarrirvi e dare sfogo a tutta la vostra fantasia.

Ecco lo strumento giusto che fa per voi!

foto|pourfemme.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento