I Guardiani del Tesoro, il nuovo avventuroso film di Raoul Bova

Stasera su Canale 5, in prima serata, andrà in onda il film I Guardiani del Tesoro; un progetto nato appositamente per la televisione e che vede la co-produzione internazionale tra Tandem Communications e Film Africa.  Raoul Bova è l’unico protagonista italiano e interpreta il ruolo di Angelo, il cast è composto inoltre da Anna Friel (Victoria), Volker Bruch (Luca), Florentine Lahme (Nina), Patrick Lyster (Marcello), Andre Jacobs (Teddy) e David Sherwood (Prof. Elgar). La regia è invece di Iain B. MacDonald.


Raoul Bova ha detto di questo suo nuovo progetto: “È un action movie di puro intrattenimento che ha appagato il mio lato “bambino”, mi sono divertito moltissimo e spero che il pubblico si diverta quanto me. Non è il mio genere di film preferito da vedere ma di sicuro è quello che preferisco fare”.

Il film è a metà strada tra l’avventura e il mistero, una sorta di via di mezzo tra Indiana Jones e il Codice Da Vinci. Angelo (Raul Bova), un agente segreto del Vaticano, e Victoria (Anna Friel), una brillante archeologa, dovranno portare a termine un’importante missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone.

La location del film è magnifica: nelle scene si passerà infatti dalla Città del Vaticano ad Alessandria d’Egitto, fino ad arrivare agli incantevoli deserti di Giordania. Dopo peripezie, fughe, inseguimenti, trappole e prove da affrontare i due protagonisti si troveranno di fronte all’ostacolo finale: la battaglia con i temuti predoni del deserto. E solo in quel momento capiranno di non volersi mai più lasciare.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento