Valeria Marini varcherà di nuovo la Porta Rossa del Grande Fratello Vip per regolare i conti con Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori. Tutto questo nella puntata del GF Vip del 20 gennaio 2020.
Valeria Virginia Laura Marini è nata a Roma il 14 maggio 1967: è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana.
Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in spettacoli teatrali, pellicole cinematografiche e televisive.
E allora nelle foto sotto potete vedere com’era Valeria Marini da giovane. Cliccate sulle foto per ingrandirle.
In molti si fanno questa domanda ogni volta che la Marini appare in televisione. Tra il tempo che passa inesorabile e tutti i “ritocchini” a cui si è sottoposta per non invecchiare, Valeria Marini è andata incontro ad una trasformazione che lascia i fan sempre più perplessi…, scrive velvetgossip.it.
Striscia la notizia l’ha più volte presa di mira per i suoi probabili ritocchi ma la verità è che la Marini non ha mai confermato niente e a dirla tutta non sappiamo che cosa si sia rifatta.