Medaglia d’oro per David Beckham: è l’uomo più sexy del mondo

La celebre rivista britannica HeatWorld ha stilato, come ogni anno, la classifica dei “101 Hottest Hunk”: gli uomini più hot del pianeta secondo i lettori, che hanno risposto in massa ad un mega sondaggio online. Le caratteristiche richieste ai grandi divi erano stile, bellezza e sex appeal. Vincitore incontrastato: David Beckham. Il calciatore, che compirà 37 anni a maggio, ha superato numerosi divi di Hollywood ormai considerati “superati”.

Il direttore della rivista ha motivato la prima posizione dicendo: “David si è meritato il titolo, perché ha tutto quello che si richiede a un uomo sensuale: ha talento, ha stile, sex appeal e carisma, per questo le donne lo adorano, gli uomini vorrebbero essere come lui, e siamo assolutamente entusiasti del fatto che abbia superato il nostro sondaggio”.

Il calciatore inglese, ex rossonero e attualmente nel Los Angeles Galaxy, ha superato volti nuovi e veterani della classifica provenienti dalle luci dello spettacolo: troviamo in seconda posizione Ryan Goslin, una rivelazione del 2011, seguono Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Jake Gyllenhaal e Robert Pattinson. Alla settima posizione figura Tom Hardy, new entry della classifica, mentre Johnny Depp è relegato all’ottava posizione: segno che anche il noto divo ribelle comincia a subire gli effetti degli anni che passano. Alla nona posizione c’è Hugh Jackman, mentre la top ten si chiude con Zac Efron che, da tempo presente nella classifica, ancora una volta ha dimostrato di essere particolarmente amato.

Di seguito riportiamo le prime venticinque posizioni:
1 David Beckham
2 Ryan Gosling
3 Ryan Reynolds
4 Bradley Cooper
5 Jake Gyllenhaal
6 Robert Pattinson
7 Tom Hardy
8 Johnny Depp
9 Hugh Jackman
10 Zac Efron
11 George Clooney
12 Harry Judd
13 Gary Barlow
14 Adam Levine
15 Gerard Butler
16 James Franco
17 Taylor Lautner
18 Harry Styles
19 Brad Pitt
20 Orlando Bloom
21 Justin Timberlake
22 Olly Murs
23 Ian Somerhalder
24 Michael Fassbender
25 Tinie Tempah

E la vostra classifica qual è?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento