martedì 21 giugno, 2011

Rajae Bezzaz e il mister d’Italia Maurizio Pizzagalli


L’ amore tra Rajae, l ex coinquilina della casa del Grande Fratello 11 e Maurizio Pizzagalli,  il “mister più bello d’ Italia” è nata dalla base solida di una bella amicizia,che dura da più di un anno. Si sono conosciuti a Riccione in un locale dove lui faceva parte di una giuria e lei era […]



L’ amore tra Rajae, l ex coinquilina della casa del Grande Fratello 11 e Maurizio Pizzagalli,  il “mister più bello d’ Italia” è nata dalla base solida di una bella amicizia,che dura da più di un anno. Si sono conosciuti a Riccione in un locale dove lui faceva parte di una giuria e lei era la rappresentante della serata. Da quel momento non si sono più persi di vista.

Maurizio si aspettava l’ingresso di Rajae nella casa, ma appena è uscita l’ha riportata a sè. Lui infatti sostiene che la ragazza sia una persona equilibrata e che siamo identici nel modo di pensare e di agire. Rajae invece dice di lui: ” è sempre sincero,lo trovo molto simile a me è indipendente sicuro e coccoloni!”.

Chi ha seguito il GF 11 conosce la religione musulmana di Rajae della quale Maurizio aveva una visione molto ottusa, credeva fosse molto limitante per chi la pratica. Invece grazie a Rajae ha capito che nonostante sia importante rispettare le tradizioni è comunque una religione abbastanza aperta.

Essendo entrambe dei bei ragazzi sono entrambe un pò gelosi, ma il loro amore li rassicura. Rajae dichiara: ” lui è così bello che tutti  si voltano a guardarlo,io riesco lo stesso a controllarmi anche perché non mi dà motivo di pensar male!”


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip