Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli

Michelle Hunziker lato b in mostra la mare con il marito e i figliMichelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli. Michelle Hunziker si gode gli ultimi giorni di vacanza al mare con la famiglia prima di tornare in Tv a condurre Amici Vip. E intanto ci fa vedere il suo lato B perfetto mentre si piega.

Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli

In vacanza a Baia di Chia in Sardegna Michelle Hunziker sfoggia un costume due pezzi alla moda mentre gioca con i figli e con il marito Tomaso Trussardi. La bella svizzera è pronta a tornare in televisione a condurre il nuovo programma di Maria De Filippi Amici Vip. Per il momento, però, si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia e ci mostra un lato B davvero perfetto. In questo caso il lato B della Hunziker è stato paparazzato dal settimanale Nuovo che trovate in edicola.

GUARDA LA FOTO DEL LATO B DI MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker, basta figli! Non ha intenzione di fare il quarto

L’amore per Tomaso Trussardi è sempre forte ma la bella bionda non è intenzionata a mettere in cantiere il quarto figlio.
“Le mie figlie sono la mia vita”, ha raccontato Michelle, “Sono felice di averle messe al mondo e adesso me le godo. Ma per ora basta così”. Mai più incinta, quindi! La Hunziker ha trovato il suo equilibrio con la famiglia che si è riuscita a creare e che tanto ha desiderato dopo l’addio a Eros Ramazzotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010