mercoledì 20 luglio, 2011

Melita Toniolo in vacanza in Toscana, super sexy


A contenderle il tiolo di single più desiderata d’Italia c’è l’ex Diavolita che sfoggia il suo sex appeal.E’ difficile non rimanere ammaliati dalle sue curve generose e dal suo décolleté esplosivo. I paparazzi hanno scovato Melita Toniolo  a Cinquale, in Toscana, dove sta trascorrendo piacevoli giorni di relax, fra un bagno ed un massaggio cinese. […]



A contenderle il tiolo di single più desiderata d’Italia c’è l’ex Diavolita che sfoggia il suo sex appeal.E’ difficile non rimanere ammaliati dalle sue curve generose e dal suo décolleté esplosivo. I paparazzi hanno scovato Melita Toniolo  a Cinquale, in Toscana, dove sta trascorrendo piacevoli giorni di relax, fra un bagno ed un massaggio cinese. Melita dopo aver partecipato al Grande Fratello ha lavorato molto in televisione ed ha posato senza veli per un calendario.

Ora però non sappiamo cosa le aspetta nel futuro lavorativo, per adesso credo che abbia solo voglia di vacanze come dimostrano le foto.

Dopo essersi lasciata con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, Melita è ancora alla ricerca del suo uomo ideale.

Via| Tgcom.it


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip