Uomini e donne Riccardo Gismondi: “Non ho mai detto che sposerò Camilla”. Intervista di Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e donne, al settimanale Di Più. Dichiarazioni travisate? Ecco cosa ha ribattutto Riccardo circa il suo matrimonio imminente con Camilla, la sua scelta.
Queste alcune dichiarazioni rilasciate da Riccardo Gismondi al settimanale Di Più: “…Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una cosa tutta nostra. Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra : il nido d’amore che abbiamo sempre sognato. Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perchè. a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla…”
La smentita di Riccardo.
Su Instagram story Riccardo ha spiegato: “Non ho mai parlato di matrimonio imminente. Quell’intervista stata travisata“.
Niente matrimonio, quindi, per ora tra Riccardo e Camilla ma…se non rose…