martedì 20 marzo, 2012

Grande Fratello: Daniel Mkongo e la sua nuova fiamma: Teresa Lancella


Daniel Mkongo (visita la sua fanpage) è uno dei concorrenti del Grande Fratello 12 che è stato eliminato dalla casa per aver bestemmiato e che come tutti quelli a cui è spettato lo stesso destino, non hanno più potuto concorrere alla vincita finale. Sembra che anche se fuori dal reality, la sua vita abbia preso […]



Daniel Mkongo
(visita la sua fanpage) è uno dei concorrenti del Grande Fratello 12 che è stato eliminato dalla casa per aver bestemmiato e che come tutti quelli a cui è spettato lo stesso destino, non hanno più potuto concorrere alla vincita finale. Sembra che anche se fuori dal reality, la sua vita abbia preso la via giusta. Infatti, il sosia di Johnny Depp (come veniva chiamato nella casa) si sarebbe innamorato di Teresa Langella, , vecchia conoscenza di “Uomini e donne”, che aveva tentato di conquistare prima Leonardo Greco e poi Daniele Angelini.

E’ stato lo stesso Daniel ha pubblicare la foo del loro primo incontro sul suo profilo Twitter. La storia sarebbe nata durante il reality itinerante “Week-end Vip” condotto da Manila Gorio ed ora resiste nonostante la distanza: lui è di Lugano e lei di Napoli.

Vota il tuo concorrente preferito del GF 12.


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Caduta Libera casting e partecipare numero di telefono e email
TV Chic
Ciao Darwin Davide contro Golia chi ha vinto la puntata?
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Live Non è la D’Urso si ferma ecco quando torna Barbara in prima serata
TV Chic
Live Non è la D’Urso record di ascolti per Barbara con le sue storie di cuore
TV Chic