Dalla registrazione del 9 marzo 2016 (da mariadefilippi.it): “Manuel lascia Uomini e donne dopo la registrazione del 9 marzo 2016 del trono classico. Recall di Ludovica, poi le arriva un biglietto di Manuel, ha la febbre e la aspetta in albergo, lei lo raggiunge, i due si abbracciano ma poi la tronista ammette di non avere le certezze che si aspetta, neanche da lui! Dopo il loro incontro Manuel si sfoga con la redazione: è dispiaciuto che lei non gli creda, lui non sa più cosa fare ma sarebbe prontissimo a prenderla e portarsela via, è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenga a lei.”
Manuel oggi sorprende tutti: a casa ci ha pensato a lungo e ha capito che non è lei la persona che vuole accanto a sé, ha bisogno di una persona più matura, fa anche fatica a esprimersi…Maria però aggiunge che alla redazione lui ha detto che il problema ce l’ha con Fabio perché lei è interessata soprattutto a lui e se lui avesse avuto un percorso limpido lo avrebbe già scelto. Ludovica vuole trattenerlo ma lui ci ha pensato bene e se ne vuole andare a casa, non gli importa della reazione dello studio, vuole stare vicino alla sua famiglia…Ludovica è dispiaciuta ma Jack la rimprovera.
Ludovica ha perso davvero Manuel? E alla fine la sua preferenza sarà verso quel fabio del quale, ancora, non si fida del tutto? Che ne pensate?
Leggi anche:
– ANTICIPAZIONI UOMINI E DONE LUCAS BACIA KAROLINA
– REGISTRAZIONE 9 MARZO IL MESSAGGIO DELLA MENNOIA