martedì 22 novembre, 2011

Indiscrezioni Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli in compagnia di Teo Mammucari


Ormai non ci stupiamo più di niente. Ogni gieffino di quest’anno ha un passato con qualche personaggio famoso e questo non per dire che per entrare nella casa ci voglia solo questo, ma che nessuno di loro è totalmente sconosciuto prima dell’ingresso. Una volta dentro emergono tutti gli altarini (a volte inventati) e questa volta […]



Ormai non ci stupiamo più di niente. Ogni gieffino di quest’anno ha un passato con qualche personaggio famoso e questo non per dire che per entrare nella casa ci voglia solo questo, ma che nessuno di loro è totalmente sconosciuto prima dell’ingresso. Una volta dentro emergono tutti gli altarini (a volte inventati) e questa volta tocca a Ilenia Pastorelli.

“DiPiù” ha pubblicato delle immagini della scorsa estate che ritraggono la modella romana in compagnia di Teo Mammucari: i due, che sembrano molto in confidenza, si scambiano un bacio nella discoteca “Il Pepero” della meta estiva dei Vip, Porto Cervo. Amicizia o amore? Questo non si sa, ma ciò non toglie niente a Ilenia che a nostro parere è la numero uno. Una simpatia unica capace di attivare la passività che caratterizza la casa quest’anno. Se è stata con Teo Mammucari ben per lei, noi ora valutiamola per quello che è: bella e simpatica. Visita la sua pagina Facebook.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic