La nuova Tender Story Nº5 è una breve e bella storia che presenta il destino come il motore di unione tra le persone. Racconta la storia di Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves), due amanti dei propri animali domestici che pur essendo fatti l’uno per l’altra e pur frequentando ogni giorno lo stesso bar, non sono mai riusciti a vedersi.
Il regista della campagna audiovisiva, Victor Carrey, ancora una volta ha mantenuto la natura cinematografica del pezzo e l’aspetto visivo che caratterizza il marchio.
La campagna grafica è stata realizzata dal fotografo internazionale Daniel Riera e apparirà sulle pagine di riviste e giornali e sulle pubblicità esterne, nonché in più di 500 negozi che il marchio possiede in tutto il mondo.
TOUS continua a raccontare storie che arrivano al cuore delle persone e che spiegano la tenerezza peculiare del marchio da nuovi punti di vista, con un tono fresco, intelligente, emozionante e divertente.
Con questa nuova storia, l’azienda ha inoltre rafforzato la sua collaborazione con l’attrice vincitrice di un premio Oscar Gwyneth Paltrow come immagine del marchio e protagonista delle sue campagne pubblicitarie in tutto il mondo.