venerdì 07 ottobre, 2011

Giuliano Cimetti, il gigolò del Grande Fratello, trova l’amore con Zaira Barbagallo


Il Grande Fratello a Giuliano Cimetti ha proprio cambiato la vita. “In effetti sto vivendo un momento magico della mia vita nel lavoro e ora anche da un punto di vista sentimentale. Cosa voglio di più? A quasi quarant’anni, forse, è arrivato il momento di costruire una storia seria”. Da gigolò si è in uomo […]



Il Grande Fratello a Giuliano Cimetti ha proprio cambiato la vita. “In effetti sto vivendo un momento magico della mia vita nel lavoro e ora anche da un punto di vista sentimentale. Cosa voglio di più? A quasi quarant’anni, forse, è arrivato il momento di costruire una storia seria”. Da gigolò si è in uomo innamorato a fianco di Zaira Barbagallo, modella mantovana conosciuta in Sardegna.

A Visto Giuliano ha raccontato: “Le intenzioni sono serie e i presupposti per fare un cammino insieme ci sono. Da quella benedetta sera in Sardegna non ci siamo più separati. Ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo sempre e dormiamo insieme: o mi fermo io da lei a Milano oppure è lei che viene a casa mia a Como. Poi usciamo per locali, andiamo a cena: insomma, siamo una coppia normale e molto affiatata”.


Un Giuliano diverso? Forse sì:
” Sai cos’ è cambiato nella mia vita da quando c’è Zaira? Mi sto abituando a pensare con due teste: la mia e la sua. Per portare avanti una relazione seriamente bisogna rinunciare a qualcosa, essere meno egoisti. È un piccolo sacrificio che però ripaga, e grazie a questo escamotage del pensare per due tra noi, per ora, sta andando tutto bene”.


Articoli correlati


La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Intervista a Belen su Stefano De Martino ecco le prime dichiarazioni della Rodriguez
Love Story
La scelta di Teresa che piange lacrime di coccodrillo e poi sceglie chi non ci saremmo aspettati
TV Chic