venerdì 07 ottobre, 2011

Giuliano Cimetti, il gigolò del Grande Fratello, trova l’amore con Zaira Barbagallo


Il Grande Fratello a Giuliano Cimetti ha proprio cambiato la vita. “In effetti sto vivendo un momento magico della mia vita nel lavoro e ora anche da un punto di vista sentimentale. Cosa voglio di più? A quasi quarant’anni, forse, è arrivato il momento di costruire una storia seria”. Da gigolò si è in uomo […]



Il Grande Fratello a Giuliano Cimetti ha proprio cambiato la vita. “In effetti sto vivendo un momento magico della mia vita nel lavoro e ora anche da un punto di vista sentimentale. Cosa voglio di più? A quasi quarant’anni, forse, è arrivato il momento di costruire una storia seria”. Da gigolò si è in uomo innamorato a fianco di Zaira Barbagallo, modella mantovana conosciuta in Sardegna.

A Visto Giuliano ha raccontato: “Le intenzioni sono serie e i presupposti per fare un cammino insieme ci sono. Da quella benedetta sera in Sardegna non ci siamo più separati. Ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo sempre e dormiamo insieme: o mi fermo io da lei a Milano oppure è lei che viene a casa mia a Como. Poi usciamo per locali, andiamo a cena: insomma, siamo una coppia normale e molto affiatata”.


Un Giuliano diverso? Forse sì:
” Sai cos’ è cambiato nella mia vita da quando c’è Zaira? Mi sto abituando a pensare con due teste: la mia e la sua. Per portare avanti una relazione seriamente bisogna rinunciare a qualcosa, essere meno egoisti. È un piccolo sacrificio che però ripaga, e grazie a questo escamotage del pensare per due tra noi, per ora, sta andando tutto bene”.


Articoli correlati


Kikò Nalli del Grande Fratello 16 erezione per colpa degli ormoni e di una ragazza
TV Chic
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Lemme al Grande Fratello:”Se i miei figli morissero non mi importerebbe”, la Vignali lo attacca: è lite
TV Chic
Ascolti Grande Fratello puntata del 15 aprile spettatori e share
TV Chic
Grande Fratello 16 eliminati e chi è andato in nomination nella puntata del 15 aprile
TV Chic