Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima

Gemma Galgani com'era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
. Gemma Galagani, la lady del trono over di Uomini e donne è sempre al centro dell’attenzione e sempre attaccata da Tina Cipollari, Oggi, però, spunta sul web una sua foto da giovane che nessuno ha mia visto.

Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima

Gemma Galgani da giovane non l’avete ancora vista? Forse si ma in queste ore sta circolando sul web una sua foto di tanto tempo fa che nessuno ha mai ancora visto. E sui social si sono divertiti a mettere a confronto le due Gemma! Come vi sembra la Galgani? Meglio oggi o allora?

Gemma Galgani rimane una delle donne del programma più amate e allo stesso tempo criticate, specialmente da Tina Cipollari. Gli scontri tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno ma rimane comunque una delle donne più eleganti e di classe di Uomini e Donne.

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Non è dunque un’innamorata di primo pelo ma nessuna candelina sulla torta potrà mai impedirle di continuare nella sua ricerca del grande amore.

Sono ben dieci anni che Gemma Galgani partecipa al trono over di Uomini e donne ad oggi, nel momento esatto in cui scriviamo, non ha ancora trovato l’amore della sua vita. L’unica esperienza più intensa l’ha avuto con Giorgio Manetti che però, nella stagione di Uomini e donne 2018-19 ha lasciato il trono over. Noi le facciamo in bocca al lupo perchè posso realizzare il suo sogno d’amore!

GUARDA SOTTO UN’ALTRA FOTO DI GEMMA DA GIOVANE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento