Donna Vip

Francesco Totti torna al centro dell’attenzione per voci su un nuovo triangolo amoroso

La vita sentimentale di Francesco Totti torna a catturare l’attenzione dei media italiani, ma questa volta la vicenda non riguarda direttamente Ilary Blasi.

Nonostante la relazione stabile con Noemi Bocchi, l’ex calciatore della Roma avrebbe mostrato interesse per un’altra donna.

Voci coinvolgono Totti, Noemi Bocchi e Francesca Tocca

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi e una relazione apparentemente solida con Noemi Bocchi, Francesco Totti torna protagonista delle cronache di gossip.

Il nome che emerge è quello di Francesca Tocca, volto noto dello spettacolo italiano e presenza fissa del programma Amici.

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Totti avrebbe una vera infatuazione per la ballerina e avrebbe cercato di avvicinarsi a lei attraverso messaggi privati. 

Stando alla rivista, l’ex capitano della Roma avrebbe definito Francesca il suo “sogno proibito”, manifestando il desiderio di conoscerla meglio.

I tentativi non sarebbero stati ricambiati

Sempre secondo fonti vicine, i tentativi di avvicinamento di Totti non avrebbero avuto successo. Francesca Tocca, a quanto pare, non avrebbe risposto ai messaggi inviati dall’ex calciatore, mantenendo le distanze.

Al momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato ufficialmente le voci, scegliendo il silenzio e la riservatezza.

Non è la prima volta che il nome di Totti viene accostato a presunti flirt al di fuori della sua attuale relazione. 

Qualche mese fa, alcune foto dell’ex calciatore davanti allo stesso hotel da cui usciva la giornalista Marialuisa Jacobelli avevano fatto molto discutere. 

In quell’occasione, la giornalista confermò un avvicinamento tra i due, ma nonostante l’esposizione mediatica, Totti e Noemi Bocchi rimasero insieme.

Natale segnato da tensioni familiari per Francesco Totti

Oltre alle speculazioni sulla sua vita sentimentale, Francesco Totti starebbe vivendo anche un momento delicato sul piano familiare.

Secondo la stampa italiana, l’ex calciatore è ancora coinvolto in una battaglia legale legata alla separazione da Ilary Blasi e avrebbe difficoltà nel rapporto con i figli più grandi, Christian e Chanel.

Fonti vicine alla famiglia riferiscono che i due sarebbero restii a trascorrere le festività natalizie insieme a Noemi Bocchi, non avendo instaurato un legame stretto con l’attuale compagna del padre. La situazione avrebbe contribuito a rendere il clima delle feste particolarmente teso.

Il rapporto con i figli preoccupa l’ex capitano della Roma

Secondo il settimanale Oggi, il periodo natalizio, invece di placare i contrasti tra Francesco Totti e Ilary Blasi, avrebbe accentuato le tensioni.

I tre figli dell’ex coppia faticherebbero ad accettare l’idea di condividere le feste con il padre alla presenza di Noemi Bocchi, con la quale non si sentirebbero completamente a loro agio.

In questo contesto, Totti dovrebbe muoversi con grande cautela per tutelare il rapporto con i figli e, allo stesso tempo, mantenere l’equilibrio della sua vita sentimentale, costantemente sotto l’attenzione dei media italiani.

Published by
leichic-it