mercoledì 09 novembre, 2011

Enrica Saraniti e Luca di Tolla fanno parte della stessa agenzia di modelli, tutto pilotato?


Non è una novità se vi diciamo che quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello 12 sono già persone ben inserite nel mondo delle spettacolo o ai quali non mancano alcune importanti “conoscenze”. Questa volta è il momento di Enrica Saraniti, appartenente all’agenzia MP Model Management della quale fa parte anche Luca di Tolla. Stranamente […]



Non è una novità se vi diciamo che quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello 12 sono già persone ben inserite nel mondo delle spettacolo o ai quali non mancano alcune importanti “conoscenze”. Questa volta è il momento di Enrica Saraniti, appartenente all’agenzia MP Model Management della quale fa parte anche Luca di Tolla.


Stranamente i due stanno flirtando all’interno ella casa e dire che non si conoscevano è molto difficile. Sul sito della MP ci sono solo 12 uomini e 131 donne, è possibile non conoscere uno degli uomini? E’ possibile sì ma può anche darsi che invece si conoscano perfettamente e che il loro flirt sia una “combine”, magari organizzata dall’agenzia che non potrà che beneficiare della pubblicità. Quindi a questo punto ci chiediamo: perché chiamarlo reality? Basterebbe dire che i concorrenti non sono persone comuni che comunque convivranno qualche mese nella casa. Sarebbe bello ammettere ai telespettatori che è così, una vetrina per vipparelli.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic