Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini

 

ElisaElisa Isoardi nuda in topless in copertina la sua estate parte calda!Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini. Da La Prova del cuoco a una copertina di una rivista, GENTE, senza niente addosso e in topless. Questa è la bella Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del cuoco ed ex fidanzata di Matteo Salvini. Bella come il sole la Isolardi mostra la sua calda estate. E non solo, ci spiega anche perchè è finita con Salvini.

Elisa Isoardi nuda in topless in copertina la sua estate parte calda!

“Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”, ha confidato a Gente la Isoardi che sta per tornare su Rai Uno, il prossimo autunno con La Prova del cuoco.

“Ne sono uscita. Da sola – aggiunge la Isoardi – Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare”.

Elisa Isoardi parla dell’amore per Matteo Salvini

“La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

La foto in topless della Isoardi fa il giro dei social

Una foto provocante che la Isoardi ha scattato per il settimanale Gente e una foto che sta facendo il giro del web e dei social. Voi cosa ne pensate? Vi piace la Isoardi?

GUARDA LA FOTO SOTTO

Secondo quanto risulta a Blogo, accanto alla Isoardi a  La Prova del cuoco stagione 2019/20 dovrebbe esserci Claudio Lippi. Lo showman 74enne avrebbe vinto il ballottaggio con l’attore Sergio Masciarelli. Per Claudio Lippi si tratterebbe di un ritorno a La Prova del cuoco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010