Chi è Silvia Tirado fidanzata di Gabriele Pippo età lavoro vita privata la storia continua?

Chi è Silvia Tirado fidanzata di Gabriele Pippo età lavoro vita privataChi è Silvia Tirado fidanzata di Gabriele Pippo età lavoro vita privata la storia continua? Silvia Tirado è la fidanzata di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, con il quale partecipa a Temptation island Vip 2. Ma chi è Silvia la fidanzata del figlio di Pippo Franco? Conosciamola meglio.

Chi è Silvia Tirado fidanzata di Gabriele Pippo età lavoro vita privata

Bella, giovane, intelligente e anche peperina. Silvia Tirado, la fidanzata di Gabriele Pippo, ci sembra una ragazza che sa il fatto suo e che ha messo, però, in crisi il povero Gabriele durante il loro percorso a Temptation island Vip 2. Chi è Silvia Tirado?

Chi è Silvia Tirado età lavoro e vita privata

Un tempo amica del cuore di Gabriele Pippo, Silvia è poi diventata la sua fidanzata ufficiale. Il loro rapporto, però, è andato in crisi durante l’edizione 2019 di Temptation island Vip perchè Silvia ha iniziato a provare una simpatia verso uno dei tentatori del programma, con il quale ci ha trascorso buona parte dei 21 giorni al villaggio.

Nata a Roma il 18 febbraio 1993, Silvia Tirado è figlia di Silvio Maturano e Rachele. Conseguito il diploma al Liceo Linguistico G. Caetani, la ragazza si è iscritta all’Università ed ha conseguito una laurea in Lingue e Culture Europee a Roma Tre, ma ha in seguito deciso di inseguire una carriera nel mondo della musica. Ha pubblicato di recente il suo primo singolo.

Silvia Tirado, la fidanzata di Gabriele Pippo, non è la prima volta che si fa vedere in Tv. I più attenti l’avranno notata anche in qualche puntata di Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis.

Chi è Silvia Tirado e la carriera da modella

Silvia, la fidanzata di Gabriele Pippo, ha un fisico davvero notevole che le ha permesso, in un recente passato, di fare anche la modella, soprattutto per sfilate di intimo e moda mare. In pratica, prima di dedicarsi totalmente alla passione per la musica, la bella Silvia ha solcato importanti passerelle di moda.

Come scrivere e contattare Silvia Tirado la fidanzata di Gabriele Pippo

Se volete scrivere a Silvia, mandarle un messaggio o lasciarle un commento, potete andare sul suo account instagram e usare la funzione DIRECT per scriverle in provato o lasciare il vostro pensiero sotto una delle tante foto di Silvia presenti nel suo account. Vi diamo un’anteprima sotto.

Silvia e Gabriele sono usciti insieme da Temptation island ma continuano a stare insieme? Certo che si, hanno risolto i loro problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010