Cerchiamo di scoprire qualcosa di più di questa dama del trono over che dopo una burrascosa storia con Sebastiano è uscita dal programma con un altro cavaliere e ha trovato finalmente l’amore.
Classe 1972, Luisa Anna Monti è originaria di Genova dov’è nata il 5 maggio. Attualmente, però, la donna vive a Napoli. Luisa è una grandissima appassionata di moda e questo suo desiderio, così forte, l’ha portata nel corso del tempo a capire che quella doveva essere la sua strada. E così, Luisa Anna Monti, è diventata un agente di commercio per diversi brand di lusso nella moda e nel lifestyle.
Luisa, forse non tutti lo sanno, ha alle spalle un grave lutto che ha sconvolto la sua adolescenza: all’età di 14 anni, infatti, Luisa Anna ha perso la mamma e in una intervista al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato di aver dovuto passare brutti periodi che ha superato grazie alla presenza del padre.
Queste le parole di Salvio su Luisa.
“Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a “prendermi”, ma d’altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Secondo me Luisa sta mettendo qualche pozione magica in quello che bevo quando sto accanto a lei, perché pure io sto iniziando a “propendere” seriamente verso questa signora. Mi sta prendendo tantissimo. Ho tutte le intenzioni di vivermi questa storia a 360 gradi.”