Chi è Giulia tronista cognome età altezza vita privata e Uomini e donne

Chi è Giulia Quattrociocche tronista età, altezza, vita privata e Uomini e donneChi è Giulia tronista cognome età altezza vita privata e Uomini e donne. Lo scorso agosto sono stati annunciati i nuovi tronisti di Uomini e donne che sono: Alessandro, Giulio, Sara e la bella Giulia. Ma chi è Giulia tronista di Uomini e donne?

Chi è Giulia Quattrociocche tronista età, altezza, vita privata e Uomini e donne

Dopo la presentazione delle due nuove troniste Sara Tozzi è arrivato anche il momento di conoscere l’altra tronista di Uomini e donne, la bella Giulia che di cognome fa Quattrociocche. Chi è Giulia? Scopriamolo insieme.

SOMMARIO
1 – Chi è Giulia tronista Uomini e donne
2 – Chi è Giulia vita privata e l’amore
3 – Chi è Giulia Quattrociocche e come contattarla

Chi è Giulia Quattrociocche a Uomini e donne?

Classe 1992, Giulia Quattrociocche è nata a Roma, città dove vive attualmente e dove vive con la mamma, che non lascia mai da sola. Giulia è una ragazza normale, con sogni normale. Studentessa universitaria, Giulia ha raccontato di aver conseguito la laurea triennale ma spera presto di poter acquisire anche quella magistrale. Nessun fronzolo per la testa, anzi, Giulia sembra essere una persona molto concreta e pragmatica.
“Sto finendo l’università, vorrei trovare un lavoro che sia legato alla mia facoltà. Ho come obiettivo quello di prendere una seconda laurea in scienze politiche e fare un’esperienza all’estero. Non ho accettato di fare una esperienza in Cina, nonostante io abbia una mia indipendenza, non me la sono sentita perché qui lascio cose importanti”, ha detto la ragazza.

Chi è Giulia Quattrociocche vita privata e l’amore

Nella sua prima intervista ai provini di Uomini e donne Giulia è sembrata una ragazza molto sicura di sè e con idee precise anche sull’amore.

“In amore “non mi fido mai fino in fondo, sono sempre pronta alla via di fuga. Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia è una cosa importante. Non credo nel matrimonio, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso. Vorrei trovare una persona che ha il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare.”

“Non ho mai tradito, ma forse lo sono stata. Non perdonerei mai tradimento. Quando mi innamoro divento scema, sono capace di fare regali a caso, sono premurosa. Odio i narcisisti”.

Giulia Quattrociocche come scriverle e contattarla

Giulia è attiva sui social, soprattutto su instagram. Se volete mandarle un messaggio o inviare una segnalazione oppure parlare con lei potete farlo scrivendo alla redazione di Uomini e donne sul sito di Wittytv.tv oppure direttamente dall’account instagram di Giulia. Dopo la sua esperienza a Uomini e donne, Giulia risponderà a tutti i messaggi che le sono arrivati, appunto, su instagram.

Giulia continua il suo percorso a Uomini e donne e ultimamente è rimasta folgorata dalla bellezza del corteggiatore Alessandro.

 

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010