Chi è Elenoire Casalegno: età, altezza, fidanzato Andrea e vita privata

Chi è Elenoire Casalegno età fidanzato vita privata e carrieraChi è Elenoire Casalegno: età, altezza, fidanzato Andrea e vita privata. Conoscete tutti la bella Elenoire Casalegno? Certo chesi. Elenoire è una showgirl, conduttrice italiana molto bella che ha iniziato la sua carriera come modella. Ma chi è la Casalegno? Scopriamolo insieme.

Chi è Elenoire Casalegno: età, altezza, fidanzato Andrea e vita privata

Conduttrice tv, attrice ed ex modella italiana la Casalegno è nata il 28 maggio 1976 a Savona. Una grande carriera la sua come modella e attrice e conduttrice. Ma vediamo di conoscerla meglio.

SOMMARIO
1 – Chi è Elenoire Casalegno, carriera età
2 – Chi è Elenoire Casalegno vita privata e fidanzati

Chi è Elenoire Casalegno età carriera

Classe 1976 la Casalegno si trasferisce da adolescente a Ravenna e nel 1994 partecipa al concorso per aspiranti modelle Look of the year grazie alla sua bellezza e alla sua altezza di 180 cm. Nel 1994-1995 debutta in tv con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin, che presenterà fino al 1997. Dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing sempre su Italia 1. Nell’autunno del 1997 è con Massimo Lopez e Lello Arena a Scherzi a parte, mentre nell’estate 1997 presenta il Festivalbar. Nel 1998 fa un cameo nel film Paparazzi, dove interpreta se stessa. Negli anni 2000 la vediamo poi alla conduzione di Mistero e al suo nuovo programma su Tv 8 insieme a Ciacci.

Chi è Elenoire Casalegno la vita privata

Nota è la sua storia d’amore con il cantante Omar Pedrini, al quale la Casalegno resta legata per ben 7 anni. Quando termina la relazione con il cantate dei Timoria, Elenoire Casalegno inizia a frequentare un altro personaggio legato al mondo della musica: il suo fidanzato diventa DJ Ringo, con cui Elenoire Casalegno nel 1999 ha anche una figlia, la piccola Swami. A Elenoire Casalegno sono stati legati anche il chirurgo plastico Matteo Malacco e Vittorio Sgarbi.

Dopo una storia con l’imprenditore Marcello Corsi, nel 2014 Elenoire Casalegno sposa l’allora direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi: il matrimonio dura però solo tre anni. Attualmente, nel momento in cui scriviamo, è legata ad Andrea un broker finanziario ma di lui non si sa niente.

Se volete scrivere e contattare la Casalegno potete visitare il suo account instgaram molto attivo e pieno di foto della showgirl.

Elenoire Casalegno conduce il concerto LOVE MI del 28 giugno 2022 a Milano

Il 28 giugno 2022 serata evento concerto a Milano LOVE MI organizzato da Fedez e presentato da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator.

Leggi di più, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010