mercoledì 27 luglio, 2011

Mini smalti Euphidra Skin Color, consigli per l’applicazione


Una fantastica raccolta dei colori più belli del momento, da scegliere e provare per divertirsi con il colore. Declinati in tonalità lucidissime o perlate, con i mini smalti EuPhidra Skin Color, cambiare tutti i giorni look è facile, divertente e dal risultato professionale. CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE Stendere una piccola quantità di prodotto sulla punta dell’unghia. […]



Una fantastica raccolta dei colori più belli del momento, da scegliere e provare per divertirsi con il colore. Declinati in tonalità lucidissime o perlate, con i mini smalti EuPhidra Skin Color, cambiare tutti i giorni look è facile, divertente e dal risultato professionale.
CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE
Stendere una piccola quantità di prodotto sulla punta dell’unghia. Eseguire una pennellata al centro e poi ai due lati dell’unghia dall’interno verso l’esterno, in modo da distribuire lo smalto uniformemente.

Nel caso si desiderasse un effetto più coprente, dopo aver lasciato asciugare lo smalto, ripetere l’operazione. Se si utilizzano colori scuri è consigliata l’applicazione di una base trasparente o neutra.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna