La fragranza femminile Love, Chloé protagonista di “Catania Talenti e Dintorni”


Un’edizione speciale la dodicesima di “Catania Talenti & Dintorni”, il premio internazionale abbinato al Gala della Moda che si svolgerà la sera del 16 luglio presso Piazza Università di Catania, e che vedrà protagonista il profumo femminile Love, Chloé. In occasione dell’evento, che trasformerà il capoluogo etneo in un’importante vetrina della moda, il centro storico catanese sarà infatti inebriato dalle note cipriate e sensuali della fragranza Love, Chloé.

Tra gli stilisti che sfileranno quest’anno, Aquilano e Rimondi, Jo No Fui, Les Copains e molti altri.

La manifestazione è organizzata in sinergia con la Camera Nazionale della Moda Italiana, la Regione Sicilia, l’ARS, l’Università degli Studi di Catania, il Comune di Catania e con l’alto patrocinato del Consiglio dei Ministri. Interverranno inoltre le massime autorità di Catania, quali il Presidente della Regione, il Presidente della Provincia, i Deputati regionali, il Prefetto nonché alcuni deputati nazionali.

Tra gli ospiti saranno presenti Beppe Angiolini – Presidente Camera Moda Buyer, Cinzia Malvini e Roselina Salemi – giornaliste, il Professor Veronesi – Presidente Fondazione Umberto Veronesi, Giovanni Iozzia – Presidente di Economy, l’attrice Rosaria Russo, il Console Commerciale d’Austria, Roberta Lanfranchi, Edmondo Conti – Produttore esecutivo Endemol, e altri giornalisti di importanti testate e televisioni nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento