Chi è Elena Santarelli età marito vita privata e il tumore del figlio

Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumoreChi è Elena Santarelli età marito vita privata e il tumore del figlio. Elena Santarelli sempre più bella e brava è stata ospite quache anno fa a  La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti su Rete 4. Con lei anche Melissa Satta. La Santarelli ha aperto una parentesi anche sul figlio che purtroppo ha avuto il cancro ma che ogi è guarito. Chi è Elena Santarelli?

Chi è Elena Santarelli età e il dramma del tumore del figlio 

Showgirl, attrice e conduttrice Elena Santarelli è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Vediamo di conoscerla meglio tra carriera, vita privata e il dramma del tumore del figlio oggi guarito. Santarelli, intervistata da Mara Venier, aveva parlato della brutta malattia del figlio.

SOMMARIO

1 – Chi è Elena Santarelli vita privata età e lavoro
2 – Chi è Elena Santarelli e il tumore del figlio
3 – Elena Santarelli e il libro sulla tragedia del figlio malato di tumore

Chi è Elena Santarelli età e vita privata e figlio

Elena Santarelli (Latina, 18 agosto 1981) è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Ha partecipato a L’Eredità su Rai Uno, a L’isola dei famosi su Canale 5 e in molte altre trasmissioni di successo. È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016.

Chi è Elena Santarelli e il tumore del figlio Giacomo

Domenica In Elena Santarelli, intervistata da Mara Venier, si è commossa parlando della malattia del figlio, che ha seguito passo passo ogni giorno insieme al marito ed ex calciatore Bernardo Corradi, nella cura contro il cancro.  “Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti.”

“Non è che tutti i bambini che affrontano questo percorso siano allettati come pensa la gente, la maggior parte dei bambini che affrontano questa sfida ha energia da vendere, anche perché le chemio dei bambini sono diverse rispetto a quelle degli adulti. E poi i bambini sono puri, hanno un modo di reagire diverso, per mio figlio combattere questa malattia è come combatterne un’altra che si può chiamare varicella o morbillo, dico due nomi a caso”.

Una mamma guerriera per come ha saputo affrontare il momento difficile della sua vita che ora sembra passato perchè Giacomo è guarito.
“Mi sento una portavoce per la ricerca contro i tumori cerebrali dell’infanzia”, ha detto la Santarelli.

Elena Santarelli e il libro che racconta la sua tragedia

E’ stato il giornalista Parpiglia a presentare il libro di Elena Santarelli. Ecco le sue parole profonde e importanti.

“Quando si lavora in silenzio, si lavora meglio. Andiamo con ordine. So che questo giorno o notte è uno dei soliti giorni ‘pesanti’ per Elena Santarelli. So che piangerà. So che non riuscirà a dormire, o a sorridere, so però che alla fine troverà il suo punto di equilibrio (come sempre) . In questi mesi, o forse quasi un anno, abbiamo parlato a lungo sul perché fare un libro. E vi assicuro che non ne aveva alcuna voglia. Poi ci sono stati due passaggi importanti che hanno acceso la luce. Il primo è che chi compra questo libro “Una mamma o sa” sulla storia di Elena  e del piccolo Jack insieme con la loro famiglia, compie un‘azione piena di bene perché i proventi saranno destinati in toto al Progetto Heal che, come dice Elena, ‘HEAL fa parte della mia famiglia’. Il secondo motivo è leggere ‘il mai detto di Elena’, argomenti che credo non sappia nessuno, le amiche, suo marito, i genitori; quel non detto che le è servito per farsi forza , per creare uno schermo tra il dolore e il reale; è estremo in positivo e negativo. Ma alla fine utile. Credetemi! Da spiegare , lo so, è complesso. Da leggere sarà solo una giostra di emozioni tra pugni in pancia, testate al muro, domande e quesiti al buon Dio e poi acceleratore diritti fino al binario che termina al casello con scritto ‘Benvenuti nel paese della speranza’. La speranza: Quella raccontata e scritta da mamma Elena tra: mail, note vocali notturne, file world, pizzini, wup, pezzi di carta…”

Compra qui sotto il libro di Elena Santarelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento