giovedì 27 ottobre, 2011

Stella McCartney e la sua linea di occhiali eco-friendly


Stella McCartney è una delle stiliste di moda più attente al rispetto per l’ambiente.  Vegetariana, attenta ai diritti degli animali e contraria all’uso della pelle nei suoi disegni, la Britannica ha sempre cercato di combinare la coscienza ecologica con la sua moda. Ora, la McCartney ci presenta una nuova proposta eco-friendly, una linea di occhiali […]



Stella McCartney
è una delle stiliste di moda più attente al rispetto per l’ambiente.  Vegetariana, attenta ai diritti degli animali e contraria all’uso della pelle nei suoi disegni, la Britannica ha sempre cercato di combinare la coscienza ecologica con la sua moda. Ora, la McCartney ci presenta una nuova proposta eco-friendly, una linea di occhiali semi-ecologica.

Si tratta di una collezione realizzata al 50% con materiali riciclati con i quali pretende di contribuire alla salvaguardia del pianeta. La collezione verrà lanciata nel mercato l’anno prossimo e nella sua composizione si alternano materiali naturali e riciclati. E’ stato difficile per la stilista trovare i materiali adeguati e le quantità di prova necessarie per la creazione di questa linea che vedremo nel 2012.


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna