Collezione estate 2012 di Islo, protagonista il colore


Il vero protagonista della nuova collezione estiva di Islo è il colore. Presente in tutte le sue varianti, una palette ariosa e originale che va dalle tinte fluo alle tonalità più naturali della terra. Una collezione ispirata al mare, che spazia dall’azzurro verde acqua, alle tonalità del corallo. A partire dall’arancione, must have della prossima stagione insieme alle sue gradazioni in color salmone, coral e tulipano, per arrivare al verde smeraldo e turchese, il colore preferito della stilista bolognese, sempre presente nelle sue originalissime collezioni.

Una collezione di calzature femminile ed elegante, grazie alle linee raffinate dei suoi sandali dai toni naturali della corda e del beige e quelli dall’allure bon ton indicati per le occasioni importanti, come il cipria nei preziosissimi sandali decorati da una rosa di organza o da fiocchi. Linee accattivanti e continua ricerca stilistica, sono le caratteristiche dei prodotti Islo, merito della qualità dei materiali rigorosamente scelti e prodotti dalla migliore tradizione di pelletterie e concerie italiane.

I modelli proposti sono molteplici, a partire dalle décolleté con e senza plateau ai sandali, realizzati entrambi nei differenti materiali, yuta camoscio o nappa traforata dal gusto retrò anni ’50. Viene proposta una linea power colours delle ballerine per la prima volta realizzate in raffia e la capsule collection d’ispirazione maschile proposta in vernice fluo.

Si aggiunge alla collezione una linea luxury in vero pitone: ballerine, sandali flat, zeppe, décolletée open toe e sandali arricchiti da cinturini incrociati, pezzi unici dai colori più sofisticati di stagione..per vere shoes addicted!

I Must have della collezione Islo P/E 2012 sono: il sandalo bicolor in cavallino e la décolleté vertiginosa con fiocchetto in tessuto Vichy per rendere omaggio a uno dei primissimi e tra i più venduti modelli Islo, che ha contribuito a confermare l’originalità delle linee di Isabella Lorusso. Modello di punta per la prossima estate è il particolarissimo sandalo con zeppa, realizzato con l’accostamento di gradazioni di colore nei differenti materiali, camoscio, laminato e corda: accessorio chic per essere protagonista nelle calde serate estive.

Trovate tutta la collezione qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento