Tempo di vacanze…Avete paura di perdere la valigia? Con Carpisa niente panico!

carpisa-valigia
L’estate è arrivata e questo vuol dire che le tanto sospirate vacanze sono dietro l’angolo. Non vedete l’ora di partire ma allo stesso tempo avete paura di perdere o rompere la valigia? Tranquilli, è arrivata la soluzione per non andare incontro a brutte sorprese. Sono circa il 2% i bagagli smarriti dalle compagnie aeree che, dopo un tot di tempo, mettono persino all’asta i bagagli mai reclamati. Si può trovare di tutto: da pc a cellulari, a sci fino ad arrivare a vestiti di carnevale.
Se al vostro arrivo non trovate i vostri bagagli, fate subito una dichiarazione al servizio Lost&Found della compagnia aerea che si occuperà di rimborsarvi. Per evitare i furti esistono utilissimi security kit da valigia come quelli che potete trovare da Carpisa: lucchetto con combinazione, cintura per valigia con con combinazione e porta etichetta da personalizzare con nome, indirizzo e recapito telefonico, da attaccare al bagaglio. Se poi volete viaggiare in assoluta tranquillità, Carpisa è il compagno di viaggio ideale con le sue valige assicurate, su ogni tratta aerea e per qualsiasi destinazione al mondo. Ma non solo: se sfortunatamente smarrite la vostra valigia e il “Lost & Found” dell’aeroporto non la ritrova, Carpisa rimborsa l’intero importo d’acquisto della valigia. L’assicurazione è gratuita, va attivata entro un mese dall’acquisto, e vale per un anno.
Se invece avete il terrore che la valigia arrivi a brandelli sul nastro trasportatore? Calma e niente paura! Anche in questo caso basta fare denuncia dell’accaduto in aeroporto per ottenere il rimborso. Ricordatevi però, che ci sono tipi e tipi di valigie: quanto più sarà resistente e di buona qualità, tanto meno il rischio di danni sarà alto. La vera Carpisa è studiata, prodotta e testata secondo accurati standard di qualità, per rispondere ad ogni esigenza di viaggio.
Il trolley rigido Turtle è brevettato, dalla forma unica ed esclusiva a elevata resistenza, progettata presso i laboratori di ricerca e sviluppo Carpisa Italia. Chiusura a combinazione TSA integrata, pratica e sicura, resistente all’acqua e inalterabile al sole, Turtle è disponibile nei colori blu, rosso e bianco brillante.
Per viaggi con numerosi spostamenti, sono sempre da preferire trolley rigidi, più robusti e dal minor rischio di rottura. I modelli della linea Carpisa Go in ABS rigido sono perfetti, disponibili in tante colorazioni e fantasie, con diverse misure, dal bagaglio a mano alla maxi-valigia.
Non fatevi assalire dal panico e pensate solo a godervi il viaggio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento